martedì, settembre 12, 2006

CONGRATULATION !!!!!!!!!!!

Un piccolo messaggio per due grandi persone:

Un grandissimo augurio per mio padre Nicola che dopo tanti tanti anni di lavoro andrà in pensione. So che deve essere una soddisfazione enorme dopo tanta tanta fatica. Lo volevo ringraziare perché sopratutto grazie a lui e chiaramente mia madre.... mi sono potuto laureare, avere un educazione, viaggiare etc...; la lista é troppo lunga.

Sappi papà che sono veramente super contento e ti aspetto al più presto qui a Strasburgo per festeggiare insieme....

p.s Adesso che diventerai a tutti gli effetti pensionato, non stressare troppo mamma :)



Un altro grandissimo IN BOCCA AL LUPO va ad Amélie, el corazon de mi vida, dopo un anno difficile a livello professionale in una regione non troppo ospitale e con un clima particolare.

Finalmente quando tutto stava per cambiare, quando il tuo sogno stava svanendo, ecco questa telefonata..... so che hai tenuto duro fino alla fine e come vedi sei stato premiata.

Adesso sta a te, hai raggiunto il tuo obbiettivo ma come diceva Baden Powell " Non si arriva che per ripartire....."

e allora Forza e coraggio perché ne avrai bisogno!!!!

Essere professoressa di filosofia in un liceo pubblico per la prima volta non é un compito facile ma vedrai comunque vada sarà un successo.


Giacomo

domenica, settembre 10, 2006

FOTO

Eh si sono proprio io, parte Francese, il giorno prima di partire. In questa foto sono a Cap Blanez, giusto di fronte l'inghilterra. Come potete vedere, bassa marea e le spiaggie di conseguenza sono immense. Devo dirvi che l'emozione è tanta, la bellezza di queste parti è particolare e vi invito a provarla. Qui le spiaggie o ci sono (bassa marea) oppure non ci sono ( alta marea).

Trovarsi la sera verso le 6 lungo la spiaggia, con il rumore del mare è veramente magnifico, provatelo!!!!!



Sono proprio in Inghilterra su questa foto e come potete constatare il teòpo è bellissimo.In quel momento ci eravamo fermati un momento per e
abbiamo trovato rifugio in questo antico "blocos" risalente alla seconda guerra mondiale, da dove gli inglesi sorvegliavano le loro coste.

Era l'unico punto di riparo che abbiamo trovato dopo Dover.........................





Arrivatiiiiiiiiii finnalmente, inoltre non piove +

La fortuna comincia a sorriderci, non solo non piove + ma le persone dell'hotel sono anche simpatiche, ci hanno asciugato i vestiti in un ora e ci hanno dato tutte le indicazioni necessarie per visitare Folkstone........ e quindi il tempo di una doccia, di riposarsi un momento ed eccoci già pronti per visitare ( anche perche non abbiamo molto tempo ) restiamo solo un giorno ..........